Nando Colelli dimentica Sara Tommasi con Anne Garcia

di Elide Messineo Commenta

Nando Colelli da ex gieffino è diventato attore porno e fino a poche settimane fa era diventato chiacchieratissimo per la sua storia d’amore, di brevissima durata, con Sara Tommasi.

I due si sono lasciati nel giro di pochi giorni, Sara Tommasi continuava a reclamare Stefano Ierardi e nel frattempo Nando Colelli si è fatto da parte senza perdersi d’animo. L’ex concorrente del Grande Fratello 11, infatti, è stato beccato in compagnia di Anne Garcia, stilista brasiliana di costumi da bagno. Curve esplosive che hanno fatto girare la testa a Nando, che non ha mai nascosto la sua passione per le donne e che in spiaggia non ha nascosto nemmeno quella per la sua nuova fiamma.

Baci appassionati, massaggi bollenti… insomma, Sara Tommasi è già un ricordo lontano e mentre Nando se la spassa al mare, si è fatta ricoverare nel tentativo di tornare alla normalità, rinunciando alla dipendenza da alcol e droghe che da anni la affligge.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>