GF 13, Alessio Lo Passo: “Francesca Cioffi ci ha provato con me”

di Elide Messineo Commenta

Francesca Cioffi è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 13, durante i primi giorni nella casa si è parlato di lei per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Durante la seconda puntata del reality, Alessia Marcuzzi aveva fatto chiarire l’accaduto: Francesca Cioffi a giugno si sposerà, quando è andata a Uomini e Donne a corteggiare Alessandro Pess è stato solo per ripicca nei confronti del suo futuro marito, che aveva voluto prendersi una pausa di riflessione.

A gettare nuovi dubbi sulla fedeltà della gieffina è stato l’ex tronista Alessio Lo Passo, che ha raccontato al settimanale Nuovo di essere stato contattato su Facebook da Francesca, che ci ha provato spudoratamente con lui:

Non ho mai conosciuto veramente la signorina Francesca Cioffi. E tantomeno l’ho mai frequentata. Lei mi ha cercato con una certa insistenza nei mesi scorsi, mandandomi messaggi infuocati in privato, sul profilo Facebook. Mi diceva che voleva conoscermi, vedermi e frequentarmi. Credo che, alla fine, volesse farsi una storiella con me. Quando mi ha cercato non mi ha detto esattamente chi fosse si era iscritta su Facebook con un altro nome e nella foto profilo non si vedeva. Era ritratta di schiena. Solo qualche giorno dopo, quando ho accettato la sua richiesta di amicizia; guardando i suoi album fotografici l’ho riconosciuta, L’avevo già vista a Uomini e donne quando corteggiava Alessandro Pess.

La Cioffi si è dimostrata molto determinata nel suo tentativo di conquistare Alessio:

Ci ha provato tante volte. lo non ho mai accettato le sue avances. Una volta mi ha dato un appuntamento, però non mi sono presentato. Mi ha cercato per tutta l’estate e poi è sparita. Un paio di mesi fa mi ha ricontattato per dirmi che era morto suo padre e che sarebbe entrata al GF.

Nonostante il fidanzato della gieffina abbia chiarito l’accaduto, Alessio Lo Passo non condivide le sue scelte:

Non capisco se lui fa il finto tonto o se invece sa tutto e gli va bene. Io al suo posto non andrei in trasmissione a metterci la faccia. E forse nemmeno la sposerei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>