GF 13, gli inquilini contro Gabriel Garko. Lite Mirco-Mia, il ragazzo si consola con Veronica

 

 


Alla casa del Grande Fratello 13, tutto sembra tornato alla normalità: l’incontro fra uomini e donne ha portato subito alla fraternizzazione. Giovanni si è dichiarato a Greta, mentre Mirco si è consolato con Veronica. Non solo, il contadino di Lariano ha litigato con la Gnappetta-Mia. Tutti insieme, invece, sembrano dimenticare che il GF13 va in onda su Canale 5 e criticano pesantemente Gabriel Garko.

Mia e Mirco sono i protagonisti della prima lite del GF13: la ragazza di Roma ha accusato il contadino di Lariano di essere troppo appiccicoso, per dirla alla romana di “accollarsi” agli altri reclusi e per la sua elevata fisicità. Mirco, preso alla sprovvista, incassa malissimo il colpo e reagisce di conseguenze, Francesca tenta di riportare la pace fra i due.

Primi avvicinamenti nella casa del GF13: qualche giorno fa Giovanni si è dichiarato a Greta, ma il bel veronese ha anche espresso il suo interesse per Chicca che ha nel frattempo dimenticato Andrea. Il bolognese, conoscendola, ha deciso che la milanese non fa per lui. Mirco, invece, si è avvicinato a Veronica, i due hanno avuto un sexy bagno in piscina. Lei si concede alle sue avances,.

Andrea, invece, ha litigato con Michele, nominato con Modestina. L’ingegnere-dj non si dà pace e non capisce perché l’amico l’abbia nominato.

Il momento più divertente è però arrivato qualche giorno fa in giardino: i ragazzi rilassandosi al sole hanno espresso giudizi negativi su Gabriel Garko, attore di punta delle fiction Mediaset.  Veronica, Angela e Modestina pensano che l’attore non sia bravo a recitare, per alcuni di loro Garko ‘non recita, abbaia’. Non solo, in diretta giornaliera su Italia 1, il gruppo aggiunge:  ‘Prova a guardare una fiction sua, non è cosa sua…’, ‘Fa sempre le solite cose’ e dulcis in fundo… ‘Fa solamente le fiction… quelle’. La regia cambia inquadratura, ma il danno è fatto… Cosa penserà l’opinionista di Manuela Arcuri, collega di lunga data di Gabriel Garko…

Lascia un commento