GF10 Carmela Gualtieri:”Mauro è il vincitore del Grande Fratello”

di Redazione 15

Spread the love

Carmela Gualtieri, intervistata da Lastampa.it, pronostica la vittoria di Mauro Marin al Grande Fratello 10:

I giochi sono fatti. Mauro è il vincitore del Grande Fratello. Mi dispiace che non ci sia neanche un po’ di suspence. E’ fatta non c’è speranza per nessuno e mi dispiace perché gli altri sono dei ragazzi che comunque si sono esposti, che hanno dato e regalato emozioni e che si sono vissuti in tutto e per tutto. Giocando poco magari, anche se questo è un gioco. Però hanno tutta la mia stima avendo vissuto io la loro stessa esperienza per essere riusciti a tirar fuori quanto più possibile della propria anima, diversamente da Mauro che non ci è riuscito e mai ci riuscirà. Però purtroppo questo gli altri non lo possono capire e quindi mi sono anche stanca di parlare di Mauro: ormai è andata e ha vinto.

Carmela non capisce come mai Mauro non ammette di stare giocando:

Lui fa bene a giocare, nessuno gli ha mai impedito di giocare. Lui però dovrebbe ammetterlo. Nel senso che se la gente si avvicina a Mauro per relazionarsi in qualche modo e lui non ha intenzione di relazionarsi. Abbia il buon senso di ammetterlo e che la gente non passi per matta o per persone che vogliono coalizzarsi contro di lui. Nessuno vuole coalizzarsi, ma semmai relazionarsi. Lui non ha avuto e non ha la capacità di farlo, Allora perché non ammetterlo? L’unica cosa che gli viene contestata è quella. Nessuno ti impedisce di giocare, però ammettilo.

Cosa pensate delle riflessioni di Carmela?

Commenti (15)

  1. cher carmela si merita di stare con un cojone come il principe, che si vada fare la barba e che mi auguro sparisca dalla tv

  2. Mauro e un grande e il miggiore merita la vincita sai giugare

  3. Mauro a fatto ridere a tutti italiane e un vero personaggio di queste anno

  4. Mauro e umile e spontaneo nessuno lo a capito su occhi parlanno solo Forza Mauro sei un grande

  5. Mauro a fatto ridere a mia mamma mi mamma di 8 mese nn rideva dopo che a comenciato il grande fratello a visto a Mauro ride e la fa renascera.Mi mamma e amalata di cancro pero vede a Mauro e mi dice che le da forza di vivere

  6. Io voglio bene a Mauro perchè è un puro. Ha gli occhi buoni.

  7. Ma questa Carmela cosa ci è andata a fare al grande fratello? Se vinceva i soldi li dava in beneficenza?
    Cosa è andata lì a fare, per passare il tempo?
    Tutte ca..ate, rosica perchè è stata eliminata.
    Il suo gruppetto di gente con l’odio dentro 1 ad uno sono andati a casa.
    Per essere migliori non bisogna far sentire peggiore qualcun’altro.
    Se avessero basato tutto sulla simpatia forse avrebbero capito qualche battuta di Mauro, spiegategliela, invece erano tutti lì a bramare odio e vendetta, bella roba.
    Poi queste paure che vincesse Mauro, lei come altri, ce l’hanno fin dall’inizio e l’hanno sempre attaccato con una scusa o un’altra solo per farlo perdere.
    Questa ragazza come anche altri.
    Poi c’è anche qualcun’altro che si è lasciato trascinare e Veronica che è caduta nella morsa di quell’animale di max e non ha potuto essere se stessa, cosi anche lei è caduta nel gioco perdente di covare odio di quel gruppo.
    Guardate che non ci vuole molto a capire le battute di Mauro, le hanno capite quasi tutti gli italiani, infatti è ancora lì.
    A covare odio si diventa scemi e infatti i concorrenti le battute non le hanno manco capite.

  8. @ jul:
    Penso anch’io che Mauro venga attaccato sempre, per ogni singolo suono che emette, e solo con lo scopo di fargli perdere le staffe ed essere eliminato..

  9. …ma la signorina Carmela dove ha vissuto fino ad oggi? Crede ancora nel mondo dei balocchi? A 32 anni non ha ancora capito che il mondo reale non può essere quello che lei si limita a conoscere? uno scoglio sul mare su cui fare una pennichella sotto il sole cocente della sua isola? Non è certo una sportiva dal momento che non sa accettare la sua eliminazione dal GF addossando la colpa a Marin. Il fato ha voluto che venisse nominata e i telespettatori hanno preso la palla al balzo votandola di tutto cuore. Molto probabilmente era tanto che aspettavano tale occasione. La smetta quindi di piangersi addosso!

  10. fosse x me, mauro sarebbe gia’ fuori, visto tutto cio’ ke ha combinato dentro la casa! si dovrebbe vergognare di stare ankora li dentro! ma si dovrebbero vergognare ankora di piu’ ki lo vota x rimanere dentro la casa! fuori questo soggetto dalla casa del grande fratello. la gente e’ stanca di vedere qst porcate!

  11. io voglio ce vince alberto

  12. carnela e le sue ancelle sono delle rosicone vince il grande fratello 10 mauro marin

  13. @ valerio:
    mandateli a zappare la terra

  14. @ mara:
    merita piu’ di tutti il signior mauro si propio cosi lui si che deve vincere il gf se invece e alcontrario non vedro e non credero piu’ il gf promesso…..-….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>