GF10, Davide Vallicelli: fuori a causa del clan

di Redazione 2

Davide Vallicelli, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello 10, ha rilasciato al settimanale Visto un’intervista dove ha parlato della sua esperienza nel reality più famoso d’Italia. Davide, che dentro la casa piaceva a Diletta, dice di essere rimasto fedele alla sua fidanzata e grazie a questa avventura ha capito quanto la ama:

Sì, me l’ha fatto capire in tutti i modi e ne abbiamo parlato. E in due casi su questo argomento abbiamo anche litigato. Paradossalmente, se avessi ceduto alla proposta di Diletta, forse sarei ancora dentro la Casa. Invece ho tirato dritto per la mia strada: per quello che provo e sento sia col cuore sia con la mente ho sempre cercato Sara.

E continua:

Infatti in queste tre settimane mi sono accorto che mi è mancata e in particolare, con il mio modo di comportarmi, ho dimostrato a me stesso e anche a Sara che lei vale molto di più di qualsiasi altra cosa.

Tornando agli altri concorrenti, lo steward ha parlato del così chiamato clan che si è formato dentro la casa:

Dal body guard Massimo Scattarella, dal personal trainer George Leonard e dall’impiegata Carmela Gualtieri è solo tutta una facciata, non sono dei veri amici. E a questo proposito, ciò che mi ha fatto innervosire è che dentro la Casa, sottovoce, tutti si lamentano del loro comportamento. Poi però, appena arrivato nello studio Tv, mi sono reso conto che nessuno di loro ha ricevuto una nomination.

Clan o non clan, per Davide è finita questa avventura che, di certo, non si ripeterà mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>