GF10, Maicol Berti sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e di trovare un fidanzato

di Redazione 5

Maicol Berti, ormai ex concorrente del Grande Fratello 10, ha rilasciato un’intervista a La stampa: il ragazzo ammette di aver sperato fino all’ultimo nella vittoria di Giorgio. Di Mauro Marin, invece, dice:

Non c’è una cosa in particolare di Mauro che mi ha dato fastidio, erano tante cose. Nessuna in particolare però comunque i suoi atteggiamenti, i suoi “andare contro” e così le persone sono uscite… tra cui anche io una sua vittima.

Maicol, attualmente single, è alla ricerca di un fidanzato che sia come Giorgio: dolce, sensibile, muscoloso e:

che mi ami, che mi coccoli, che mi riempia di regali, che sia ricco…

Dei rapporti che sono nati all’interno della casa il ragazzo è certo dell’autenticità di quello tra Mara e Alberto, è speranzoso per quello tra Carmela e George ed è convinto della limpidezza del legame tra Sarah e Veronica.

Maicol sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo:

Si, spero di entrare in questo mondo fantastico, dorato, paiettato che mi piace tanto. Non so come, non so dove, non so perché ma spero di entrarci.

Commenti (5)

  1. Leggete qui e vedete come quest’anno è stato mandato in fumo il “copione” del gf

    http://www.settimocell.it/index.php/2010/03/12/flick-fishing-applicazione-iphone-pesca/

  2. e chi ti si piglia?? fossi gay, preferirei la forca… Sei pesante maicol, vai prima da uno psicologo, uno bravo… e poi inizia a vivere…

  3. bravo makiii 6 un grandee!!!!ke bella la fotoo dell’altra sera !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>