GF10 Massimo Scattarella e Carmen Andolina si baciano all’aeroporto

di Redazione Commenta

Massimo Scattarella ha dimenticato definitivamente Veronica Ciardi e gli scatti pubblicati da Top lo dimostrano: il concorrente della decima edizione del Grande Fratello è stato fotografato mentre si bacia con un’altra ex coinquilina della casa di Cinecittà, Carmen Andolina.

Che fra i due ci sia sempre stato un bel rapporto non lo si può negare (chi non ricorda i pianti isterici che ha fatto Carmen quando Massimo è stato buttato fuori dal reality di canale 5 a causa della bestemmia), ma il bacio immortalato dal fotografo all’aeroporto di Fiumicino fa pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Di contro c’è chi, dopo il presunto scoop di Domenica Cinque (Max insieme ad una sua amica, ripresi da una poco credibile telecamera nascosta, mentre si baciano appassionatamente), ha dei dubbi sulla genuinità della nuova coppia: sta nascendo qualcosa tra Pitt e la bella siciliana o è solo una trovata per far parlare di loro? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>