GF10 sarà un SuperGrande Fratello d’esempio per il mondo, parola di Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti ha parlato del Grande Fratello 10: del reality, che durerà quattro mesi e che probabilmente subirà sostanziali modifiche (aumento del numero dei concorrenti e turn over ripetuto, maggior zone al coperto), il vicepresidente di Mediaset ha detto (fonte La Stampa):

L’exploit della scorsa edizione è stato una sorpresa per tutti noi e soprattutto per un pubblico che ha premiato un ragazzo come Ferdi, appassionandosi alla sua storia personale. Grazie alla forza dei concorrenti il GF si è poi spalmato un po’ su tutto il day-time, con percentuali di share davvero importanti. Abbiamo voluto interpretare il desiderio dei telespettatori, cercare di intercettare la voglia di calarsi nei panni di un fortunato. Gli autori stanno lavorando ad aggiustamenti, migliorie, sorprese che renderanno questo SuperGrande Fratello ancora più interessante.

Per quanto riguarda la durata Piersilvio Berlusconi è sicuro che l’esperimento italiano potrà essere d’esempio per gli altri Paesi:

Saremo l’esempio per tutto il mondo del GF e sappiamo che le altre televisioni sono curiose di vedere come funzionerà il reality portato a venti settimane. Se tutto andrà come speriamo, cioè benissimo, anche altrove il Grande Fratello si allungherà.

3 commenti su “GF10 sarà un SuperGrande Fratello d’esempio per il mondo, parola di Piersilvio Berlusconi”

Lascia un commento