GF11: cast variabile, sarà ricordato Pietro Taricone, per Alessia Marcuzzi vincerà una donna

di Redazione 1

Alessia Marcuzzi parla dell’undicesima edizione del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

Il cast sarà variabile, i provini andranno avanti anche nelle prossime settimane. Ci saranno ospiti di passaggio, che trascorreranno nella casa solo qualche giorno, e concorrenti scelti all’ultimo. All’inizio partono in 15 o 16 … Ci saranno ragazze bellissime, formose, intelligenti e peperine. Quest’anno potrebbe vincere una di loro, sarebbe la prima volta con me.

Sulla tipologia di storie raccontate la conduttrice dice:

Ci sono storie difficili, storie di riscatto, si parlerà anche di famiglie allargate e di giovani che hanno girato il mondo e sanno le lingue.

Un pensiero va anche a Pietro Taricone:

Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile, non solo al Grande Fratello, ma nella vita in generale. Ce ne sono pochi come lui, divertenti, istrionici, ma anche curiosi e profondi. Non ne ho mai parlato, perché penso al dolore della sua famiglia, stiamo pensando di ricordarlo ma vorrei trovare il modo per non essere fuori posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>