GF9 si torna all’antico: alcune regole anticipate sul web darebbero nuova verve al reality

di Diego Odello 17

Circolano interessanti voci sul nuovo regolamento del GF9, che comincerà dal 12 gennaio 2009. La veridicità delle notizie non è provata, ma se dovessero rivelarsi autentiche, si darebbe un’impostazione meno caotica e più vecchio stampo al Grande Fratello, che con gli anni ha perso appeal.

Prima di vedere le notizie, continua l’insistente rumor che vuole Alessia Marcuzzi in lite con la produzione e dunque fuori dal GF a favore della rientrate Barbara D’urso.

Le novità del GF9: solo 11 concorrenti e ogni new entry toglierà il posto a chi è dentro; all’ingresso i concorrenti potranno portarsi solo tre oggetti personali, mentre il resto verrà dato dalla produzione; il montepremi di 700000 Euro subirà decurtamenti ogni qual volta ci siano abbandoni inattesi, turpiloqui, liti accese; i concorrenti, che verranno sottoposti a prove fisiche e psicologiche, saranno televotati per qualsiasi motivo che sarà reputato opportuno dalla produzione e non potranno avere contatti con l’esterno prima di settantanove giorni; la casa dovrà essere tenuta sempre linda e ordinata; nomination: ogni concorrente dovrà fare tre nomi ogni giorno e i più votati andranno al televoto, ma se ci dovesse essere voto unanime il concorrente dovrà abbandonare il gioco; quello meno nominato sarà immune al giro seguente di nomination e sarà giudice in caso di exequo

Come vedete, le presunte regole sono interessanti, ma richiamano ad altri reality come La fattoria (tenere la casa in ordine), La talpa (le prove fisiche e psicologiche), L’isola (i pochi oggetti personali), Amici (per un concorrente che esce uno deve lasciare). Verità o bufala, dunque?

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni. GF9 si avvicina. Continuate a seguirci.

Commenti (17)

  1. ma mi sembra veramente una bufalata se veramente dovesse accadere una cosa del genere….

  2. @ rules54:
    se dovesse accadere saresti favorevole?
    Anch’io sento odor di bufala, per quello ho dato la notizia, ma ho messo le mani avanti.

  3. se dovesse accadare, nn me ne frega niente perkè faccio anke a meno di seguirlo, cmq penso k sarebbe trp comlicato e fastidioso

  4. CIAO
    SENTITE DATEMI UN SITO CON LE FOTO DEI NUOVI DEL GF9 VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO INPAZZENDO

  5. @ rules54:
    SENTI SECONDO ME NN LO FANNO MA PENSA QUELLO CHE ,,,,,,,,,,,,,,,A CMQ NN SONO TANTO STUPIDI ADDIOS

  6. @ FEER:
    per ora le uniche in circolazione le abbiamo noi 🙂
    I concorrenti svelati sono solo due, Doroti e Leonia.
    Ciao!

  7. Una cosa sola! Io sono nato e cresciuto nel quartiere San Filippo Neri di Palermo (vero nome dello ZEN) … Claudia Perna, la concorrente che dice di fare del volontariato nel suo quartiere, non solo non è di questa zona di Palermo, ma non ha mai fatto un tubo qua!

  8. @ Sandro:
    Grazie della tua testimonianza. Spero solo tu ti stia sbagliando, perché sarebbe veramente triste che una persona si spacciasse per quella che non è, soprattutto in questo caso!

  9. @ Sandro:
    ciao deficente…….io lavoro insieme a lei allo zen da un anno..e posso dirti che x il quartiere fà veramente tanto……soprattutto per i bambini!. nn posso dirti dove sta e nemmeno dove lavora….lo vedrai tu stesso domani nel video clip di presentazione….grazie e buona visione!.

  10. @ domenico:
    Grazie anche della tua testimonianza. Capisco il tuo impeto d’ira, ma è un peccato dare del deficiente così ad una persona: magari si è confuso. Meglio così: speculare su certe storie sarebbe triste no?

  11. A colui che mi ha dato del deficente … informati anche su chi sia io prima di parlare a sproposito!
    Forse a fatto un anno di volontariato, ma questo non vuol dire che sia un’operatrice sociale.

  12. @ Sandro:
    pardon … ha con la mutina!

  13. E comunque so’ dove “lavora”!

  14. vai ferdiiiiiii!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>