Gianluca Tozzi, un tatuaggio per Raffaella Fico

di Redazione Commenta

Nei giorni scorsi abbiamo visto il grande gesto d’amore di Mario Balotelli e Fanny Neguesha, ed ecco che ne arriva un altro, da un’altra coppia dello spettacolo…

Raffaella Fico ha avuto una bella dimostrazione d’amore da parte dell’attuale compagno Gianluca Tozzi, che ha deciso di tatuarsi il suo nome, scritto accanto all’impronta di due belle labbra rosse, sotto l’ombelico. Lei sarà pronta a ricambiare?

Mentre rimaniamo con questo atroce dubbio, sorge spontaneo pensare alla coincidenza: la Fico ha postato la foto del “regalo” di Gianluca Tozzi solo pochi giorni dopo che Mario Balotelli ha deciso di tatuarsi le iniziali di Fanny Neguesha e lei ha fatto altrettanto. Speriamo solo che questi amori siano destinati a durare nel tempo, in più la bella modella oltre alle iniziali stilizzate e con tanto di cuoricino, dovrà stare attenta a quel 45 che ci ha messo accanto, il numero che Mario porta sulla maglia del Milan. E quando cambierà squadra?

Photo credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>