Gianmarco Valenza parla della storia con Laura Molina

di Redazione Commenta

Sembra procedere a gonfie vele l’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina anche se i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno insieme da appena un mese, quindi magari è un po’ presto per festeggiare. Ecco cosa dice l’ex tronista sul rapporto con l’attuale fidanzata.

E’ un mese che siamo fidanzati e oltre ad alcune passioni in comune, come quella per i tatuaggi, ci lega il fatto di essere spensierati e il vivere alla giornata. Ci piace ascoltare la stessa musica, mangiare le stesse cose. Ci siamo trovati. Siamo molto particolari ma identici a tutte le coppie che, insieme, sono felici. Una delle cose che ci piace tanto fare è uscire con gli amici, andare a sentire musica hip hop e ballarla tutta la notte. Sono curioso, ora iniziamo a conoscerci sul serio. Non avrei potuto fare scelta migliore, ora è il mio sorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>