Gionatan Giannotti e Laura Addis, sposi l’8 maggio 2011

di Redazione 1

Spread the love

L’ex tronista Gionatan Giannotti e la sua corteggiatrice Laura Addis della trasmissione Uomini e Donne, il prossimo 8 maggio in Sardegna saranno sposi: l’hanno annunciato al settimanale Star, lasciando trapelare alcune indiscrezioni relative alle nozze. La data non è casuale: è lo stesso giorno in cui la corteggiatrice disse si al bel tronista. Da quel giorno i due innamorati ne hanno fatta di strada: un anno di convivenza, tante serate ed ospitate televisive, fino al grande passo. Dice Gionatan:

Di Laura mi piace tutto, l’unica cosa che le rimprovero è a volte di alzare il tono della voce e non ragionare quando inizia ad essere gelosa.

Tra gli ospiti presenti alla cerimonia, non potrà mancare Maria De Filippi, nei confronti della quale sia Gionatan che Laura provano una profonda gratitudine. La coppia trascorre gran parte del tempo nella città di Roma, che considerano una bellissima città e dove sono riusciti ad ambientarsi senza problemi.

Commenti (1)

  1. Appreciation for this ifnomratoin is over 9000—thank you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>