Giorgia Palmas finalmente alla luce del sole con Vittorio Brumotti

di Redazione Commenta

Spread the love

La voce circolava già da tempo ora ci sono anche le immagini che provano la storia tra la vincitrice dell’Isola dei famosi 8, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati al parco di Milano 2 mentre passeggiano abbracciati per poi concedersi una pausa durante la quale l’ex velina si siede sulle gambe del campione di bike trial e si lascia baciare sul collo. Complicità e coccole che fanno finalmente uscire la coppia allo scoperto.

L’ex velina, dopo la separazione da Davide Bombardini, padre di sua figlia Sofia, avvenuta in autunno a quanto pare è pronta ad iniziare una nuova storia  con Brumotti. La coppia era apparsa molto affiatata già durante la conduzione di Paperissima Sprint lo scorso anno, tanto che molti imputavano la rottura tra la showgirl e il calciatore proprio alla scomoda presenza di Vittorio. Ma la Palmas e Brumotti non avevano mai confermato, ne si sono mai fatti vedere in pubblico insieme, almeno fino ad ora.

Ad appena una settimana dalla notizia che Bombardini ha trovato l’amore tra le braccia di Camila Sant’Ana, ex Grande Fratello 10, la Palmas risponde con abbracci, coccole e sguardi d’intesa con il suo Vittorio. Ogni dubbio è svanito, Giorgia e Vittorio stanno ufficialmente insieme.

Photo Credits |Diva e Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>