Giorgia Palmas vince l’Isola dei Famosi 8

di Redazione 10

Foto: AP/LaPresse

Giorgia Palmas vince l’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Simona Ventura. Dopo 11 settimane di esilio forzato in Honduras, l’ex velina è riuscita a spuntarla sul brasiliano Thyago Alves. La showgirl ha avuto modo di riabbracciare il compagno, il calciatore Davide Bombardini e la possibilità di rimettersi in gioco dopo qausi tre anni di assenza dal piccolo schermo.

Nell’Isola della normalità (a tratti monotona salvo rari sprazzi di machismo ad opera di Luca Di Risio o Laerte Pappalardo) trionfa la semplicità, la pacatezza di chi non ha fatto del gossip la propria arma per sopravvivere alla dura e spietata legge dello showbiz. Un esempio di rara umanità premiata, a furor di popolo, dal televoto del pubblico da casa.

{democracy:449}

Chissà cosa penserà la piccola Sofia, tra un pò di tempo, della vittoria della mamma…

Commenti (10)

  1. Chissà perché quelli della Rai non dicono mai i voti? Scommetto che Thyago aveva il triplo dei voti della Palmas. Per me è lui il vero vincitore.

  2. Onestamente io tifavo proprio per entrambi e il risultato mi è piaciuto anche se, nell’ottica dell’isola, Thyago è stato molto più utile al gruppo anche se in maniera sobria e silenziosa, di quanto lo sia stata la Palmas che, fino a poche puntate dalla fine, è stata una presenza quasi inosservata.
    Comunque bene così, spero che Thyago abbia un buon seguito dopo l’isola, se lo merita, ma soprattutto felice che non siano arrivati nè la molesta Allegretti (voce da sirena dei pompieri) nè il Pappalardo Jr., troppo simile al padre che già detestavo nel 2003,

  3. io tifavo sia x la palmas ke x roberta!!!!quindi sn contanta ke la palmas abbia vinto!!!!

  4. questa è la dimostrazione di come sia finto ed effimero e di breve durata il mondo dello spettacolo………fanno boom per un paio di anni poi dopo spariscono e vengono cestinate e dimebìnticate perchè ci sono centinaia di ragazze come loro…..e per durare una vita cosa hanno in piu???nulla di speciale!!!!!poi o si sposano un calciatore o finiscono anche peggio pur di non rinunciRE vestiti milionari e ville di lusso……poverine mi fanno pena,……..la prossima sarà belen che otre che brutta ,bassa dentona e secca….è stata anche un gran bleff pubblicitario ,fotoscioppata nelle foto e stratruccata i tv….quante ce ne sono di meglio in giro…………….che tristezza questo mondo…………chi sarà la prossima velina??????

  5. ma guarda come si riducono per rifarsi un briciolo di pubblicità!!!!!a ditare pelle e ossa per stare su un isola ……..con le telecamere davanti…………..questa è la fine delle grandi dive…………..e ben vi sta non si vive di immagine ma di cervello e talento vero cosa che in tv non ha nessuna di questa signorine…….

  6. ma perchè questa giorgia era un artista.??????ma fatemi il favore…..non fatemi ridere…..le vere dive artiste vere sono le attrici di hollywood……bellime davvero e piene di talento…..in italia si fa ridere per non piangere………..strano che non abbia vinto la miss protesi al silicone facciale……della nina….che mondo triste ….lascio avoi queste insignificanti vittorie…..

  7. tutti figli di papà o vallette oche della tv…..che bella isola……poi chi ha vinto????una che io non ha mai visto in tv……che celebrità…..a me sembra l isola dei falliti e non mi sbaglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>