Giorgio Alfieri contro Giordana Sali: “Foto insieme solo perchè pagati”

di Sara Bianchessi Commenta

Siete pronti a gustarvi delle spassosissime news sul triangolo che vede coinvolti Giordana Sali, Biagio D’Anelli e Guendalina Tavassi, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello? Vi anticipiamo che c’è un nuovo personaggio a complicare il tutto: Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e donne.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti riassumiamo brevemente: la Sali aveva una storia con D’Anelli che è stato fotografato in compagnia di Guendalina Tavassi, storica nemica della Sali. Le foto proprio non erano andate giù alla commessa di Ostia e la storia con Biagio era naufragata. A pochi giorni di distanza vengono pubblicate da Vip delle foto che ritraggono Giordana a bordo piscina in atteggiamenti hot con Alfieri, che pare tra l’altro aver avuto qualche mese fa un flirt con la Tavassi.

A commento di queste foto la Sali aveva dichiarato:

Lo sto vedendo, ci frequentiamo. Ultimamente ci siamo avvicinati. Non voglio dire altro, preferisco andarci con i piedi di piombo.

Giorgio è un ragazzo meraviglioso, l’ho sedotto con la mia semplicità.

Peccato che l’ex gieffina non abbia fatto i conti con l’ex tronista che, contattato da Visto, ha prontamente smentito:

Noi due fidanzati? Ma di che parla? Abbiamo scattato delle fotografie insieme per un giornale di gossip solo perchè ci hanno pagati, ma non è vero niente. Il nostro rapporto, come lo chiama lei, è tutto qua.

Insomma un giallo intricatissimo da cui sorge spontanea una riflessione: ma almeno mettersi d’accordo prima no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>