Giorgio Alfieri e Mara Adriani si sono lasciati

di Sara Bianchessi Commenta

Una delle storie d’amore più travolgenti della estate che sta per terminare è stata senza dubbio quella tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri e l’ex gieffina, Mara Adriani. Peccato che il fuoco che univa la neo coppia ha finito per bruciarli ed è arrivata prestissimo la rottura, la causa? Un tradimento di lui. A dare la notizia è il sito Chiochoc, secondo il quale a lasciare per prima l’altro, sarebbe stata l’ex gieffina, stanca degli atteggiamenti da seduttore del suo nuovo fidanzato. Del resto che l’ex tronista non fosse un tipo molto affidabile lo dimostrano i tanti flirt, veri o presunti, a partire da quello con un’altra ex gieffina, Guendalina Tavassi. Nemmeno Martina Luciani, che lo ha reso padre della piccola Asia era riuscita a fargli mettere la testa a posto.

Si vocifera che Giorgio abbia tradito Mara, scatenando la sua furia, di qui la rottura. Chissà se ora la Adriani rimpiangerà il suo ex, Alberto Baiocco, sicuramente un tipo decisamente più affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>