Giovani e Ricchi, un nuovo reality approda su Rai 2

di Maris Matteucci Commenta

Su Rai 2 sta per approdare un nuovo reality: si chiamerà Giovani e Ricchi e il titolo è tutto un programma: i riflettori saranno puntati sulla vita di giovani facoltosi abituati a vivere nel lusso e che, attraverso filmati della loro vita quotidiana, mostreranno a tutti gli agi della loro vita.

I protagonisti del nuovo reality Rai sono ricchi fin dalla nascita, perché figli di imprenditori e personalità di cui un giorno prenderanno il posto. Ma tra loro c’è anche qualcuno che ha cercato con fatica di scollarsi l’etichetta di figlio di e cercare di trovare una strada propria, seppur con fatica. I quattro giovani che prenderanno parte di Giovani e Ricchi sono: Giovanni Santoro, 24enne procuratore di calcio che vive a Londra; Alberto Franceschi, figlio di un imprenditore veneto; Camilla Lucchi, amante dei viaggi, Federico Bellezza, che cerca di vivere in mezzo ai suoi coetanei nonostante siano tante le differenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>