Giovanni Conversano: “Quello che Serena ha fatto, non è dignitoso”

di Redazione Commenta

Continua a far parlare la fine della relazione tra Serena Enardu e Giovanni Conversano (fonte Visto), la cui causa è un probabile tradimento fatto da Giovanni a Serena con l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci.

Nonostante non venga ancora detto nulla, stavolta è l’ex tronista a dire qualcosa in merito:

non so proprio quale possa essere la causa vera che ha convinto  Serena a interrompere bruscamente la nostra relazione. Comunque posso dire che sono allibito.

Giovanni aggiunge:

quello che lei ha fatto non è certo dignitoso. Ha scelto di chiamare i giornalisti per lasciarmi e diffamarmi invece di parlare con me. Mi ha accusato di aver fatto cose gravissime? Che porti le prove. Solo allora, davanti a fatti concreti, risponderò con un’intervista a Visto.

Il personal trainer si limita ad essere vago nelle sue dichiarazioni:

per ora taccio, com’è nel mio stile da signore, anche perchè si tratterebbe di parlare del nulla, visto che non so cosa avrei fatto di cosi grave per farle prendere una decisione cosi drastica.

Ci auguriamo di conoscere al più presto i motivi di questa rottura tra Giovanni e Serena, in maniera tale da trarre le nostre conclusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>