Giovanni Conversano vuole sposare Serena Enardu

di Redazione 1

Giovanni Conversano, in un’intervista rilasciata a Top, parla del suo desiderio di conquistare del tutto (anche se già è riuscito nell’intento) la mamma di Serena Enardu, con cui ha avuto sempre un buon rapporto:

è stato sin da subito rose e fiori. Ma in genere non è sempre cosi semplice, bisogna saperci fare.

L’ex tronista è convinto che:

chi non va d’accordo con la suocera è perchè non riesce a convincerla si essere la persona giusta al fianco della propria figlia e del proprio figlio. E’ anche vero che tante volte le suocere ci vedono in modo più lucido e la vedono più lunga dei figli.

Giovanni ne approfitta per ribadire di voler sposare Serena:

io credo molto nel matrimonio e sono cattolico. Voglio fare questo passo quando anche con il lavoro non saremo costretti a vivere in città diverse.

Osservazione molto matura da parte di un ragazzo che ama immensamente la sua donna.

Commenti (1)

  1. giovanni mi spiace veramente, non tutte le suocere sono come la tua, ce ne sono alcune, specialmente le mamme dei maschietti, che più la ragazza è bella e brava e intelligente, e più sn invidiose e gelose….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>