Giulia Pauselli, Amici 10

di Redazione 4

Giulia Pauselli, ballerina di Montecatini, è una dei titolari della decima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La ragazza si è esibita nel classico ottenendo 8 da Luciano Cannito, 6- da Alessandra Celentano, 7 da Carl Portal, 7,5 da Garrison Rochelle e 6,5 da Kris.

Curiosità: Giulia è stata allieva della scuola di Ballo del Teatro alla Scala nella stagione 2008/2009; ha iniziato a studiare danza all’età di quattro anni; la ragazza ha fatto la parte di uno dei profughi nella Carmen, balletto in due atti di Luciano Cannito.

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
FORUM UFFICIALE

Commenti (4)

  1. GIULIA è la più brava e bella ballerina delle ultime edizioni di Amici. Avrete la possibilità di apprezzarne le doti professionali, la modestia, lo spirito di sacrificio e la determinazione che la distingue fino da piccola. Oggi non ha cambiato stile ha solo voluto imparare qualcosa di nuovo e dimostrare di saperlo fare. Il voto dato da uno dei più accreditati membi della Giuria esterna che ha dato un bel 9 è la conferma della bravura di GIULIA.

  2. GIULIA MERITI LA VITTORIA DEL SERALE, MI PICI MOLTISSSSSSSSIMO, SEI UNA RAGAZZA CORRETTA E PIENA DI VALORI.
    ACCETTI CON PROFESSIONALITA’ LE COREOGRAFIE DI MARCO GAROFANO ANCHE SE SONO UN PO’ OSE’, CIO’ STA A SIGNIFICARE CHE SEI UNA PROFESSIONISTA PIU’ DI QUELLA ANTIPATICA E CIALTRONA DI AMBETA.
    TI POSSO DIRE UNA COSA VAI AVANTI PER LA TUA STRADA, TI E’ VINO CANNITO E GARRISON.
    MANDA A QUEL PAESE LA CELENTANO, FACCIA DA SCHIAFFI, TI AIUTO IO.

  3. GIULIA MERITI LA VITTORIA DEL SERALE, MI PICI MOLTISSSSSSSSIMO, SEI UNA RAGAZZA CORRETTA E PIENA DI VALORI.
    ACCETTI CON PROFESSIONALITA’ LE COREOGRAFIE DI MARCO GAROFANO ANCHE SE SONO UN PO’ OSE’, CIO’ STA A SIGNIFICARE CHE SEI UNA PROFESSIONISTA PIU’ DI QUELLA ANTIPATICA E CIALTRONA DI AMBETA.
    TI POSSO DIRE UNA COSA VAI AVANTI PER LA TUA STRADA, TI E’ VICINO CANNITO E GARRISON.
    MANDA A QUEL PAESE LA CELENTANO, FACCIA DA SCHIAFFI, TI AIUTO IO.
    SEI DOTATA DI GRANDE UMANITA’ E SIMPATIA, QUANDO TI GUARDO BALLARE MI MANDI GIOIA E SERENITA.

  4. si,sono incazzata nera perche se stefano ha lasciato emma per la pauselli c i ha perso propio tanto.Emma è bellissima,ti lascia sempre a bocca aperta di quello ke fa inve3ce giulia è falsa è brutta e piange sempre.Quindi se li vedo in giro insieme gli faccio di tuttooooooo,spero ke giulia possa leggere questo commeto…….ti odio stronza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>