Giulia Pauselli: “Con Stefano siamo in buoni rapporti. Tra me ed Emma nessun dissapore”

di Redazione Commenta

Pochi giorni ancora (precisamente l’11 agosto) e Giulia Pauselli, ex allievo di Amici 10, partirà per New York dove si unirà al gruppo dei Complexions per quasi un anno. Una proposta lavorativa che l’ha lasciata senza fiato (Fonte Visto):

Ho titubato perchè non me l’aspettavo. Il contratto è arrivato all’improvviso. Immaginarmi a New York mi ha spaventata. Una volta finito il programma, invece, ho capito che era un’opportunità che non dovevo lasciarmi sfuggire.

Migliorato anche il rapporto con Stefano De Martino ed Emma Marrone, inconsapevoli protagonisti di un triangolo rosa senza esclusion di colpi:

Non abbiamo mai fatto passi a due. In tutti gli eventi dove siamo stati ospiti assieme ognuno ha fatto il suo assolo. Siamo in buoni rapporti e non ho nessun rancore verso di lui. Emma l’ho incontrata sia alle prove del tour che negli studi Tv. Anche tra me e lei non c’è nessun dissapore.

In bocca al lupo, Giulia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>