Giulia Pauselli e Matteo Guerra nuova coppia?

di Sara Bianchessi Commenta

Tra Matteo Guerra e Giulia Pauselli è flirt? L’ex tronista, che è di nuovo single dopo la rottura con Sarah Nile, sembra non aver perso tempo, è stato paparazzato in atteggiamenti complici con la ballerina per cui Stefano De Martino lasciò a sorpresa per la prima volta Emma Marrone.

Le foto pubblicate dal settimanale Visto non lasciano spazio a molti dubbi, ma Matteo smentisce:

E’ una mia amica, che c’è di male? La frequento perché fa parte del giro di amici con cui esco da tempo. Lei vive in Toscana, ma spesso viene a Roma. Quando capita ci vediamo ma mai da soli: non sto mentendo. Lei è solo un’amica. Non ho nulla da nascondere.

Guerra chiarisce anche il motivo per cui sono stati paparazzati anche in macchina insieme:

Ho una spider a due posti, qualcuno doveva pur farmi compagnia. Ricordo che è successo una volta, nella stessa serata siamo stati in due, forse tre locali diversi addirittura. E ci siamo spostati in macchina. Certo, se invece di Giulia con me ci fosse stato un mio amico maschio, i fotografi non avrebbero perso tempo a scattare. La verità è che io ho tante amiche donne, ma ogni volta mi si attribuisce una storia diversa. Ci rido sopra ormai.

Del bacio però l’ex tronista non parla e la foto in cui prende Giulia in braccio la giustifica così:

Un gesto di galanteria che avete frainteso. Lei aveva i tacchi e a Roma ci sono i sampietrini: volevo evitare che inciampasse.

Peccato che la Pauselli pare avere scarpe rasoterra. Se son rose fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>