Giuseppe Giofrè vince Amici 11

di Redazione 5

Giuseppe Giofrè vince l’undicesima edizione di Amici per la categoria ballo. Il ballerino calabrese ha battuto (con il 73% delle preferenze) la danzatrice di danza classica, Francesca Dugarte, che pero’ si è guadagnata un prestigioso contratto come prima ballerina solista presso la compagnia spagnola, Víctor Ullate dalla validità di un anno a partire da agosto 2012.

Nel corso della puntata, il giovane danzatore ha ricevuto una tenera sorpresa da parte dei genitori che si sono sempre sacrificati per fargli inseguire il sogno della danza. A seguire, cliccate sulle foto per visionare i video con i momenti più toccanti che riguardano il neo vincitore (proclamazione compresa). Buona visione.

Commenti (5)

  1. Evviva…come sono contenta…tanto già si sapeva…quindi…che devo dire ancora?
    Un altro ballerino che scomparirà nel nulla, come Ivan D’Andrea.

  2. GIUSEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! MERAVIGLIOSO! FANTASTICO!
    STO PIANGENDO! HO LE LACRIME AGLI OCCHI! BRAVISSIMO! IO E TUTTI I TUOI FAN TI SOSTEREMO SEMPRE, GIU! <3

  3. …wowwww! Giuseppe ha vinto! ari-wowwwww! F A N T A S T I C O,…un altra sconfitta per l’ARTE.
    Ieri sera abbiamo assistito ad uno spettacolo MERAVIGLIOSO, lo sposalizio di “C’è Posta per Te”, felicemente inserito in Amici11, questo ci mancava.
    Difficilmente avremo un altra occasione,…i fazzoletti si sono sprecati.
    Un divertimento pazzesco, specialmente quando ha fatto il suo ingresso nello studio la signora Belen, il pubblico è letteralmente impazzito, dimostrandogli un calore, non comune. Sentirla dichiarare, che si era innamorata e che capita,…vederla poi mandare bacetti al suo Romeo, ha mandato la folla in visibilio, tanto che la De Filippi li ha dovuti calmare.
    Insomma, mi dispiace per tutti coloro che, si sono persi la puntata, la stessa sig.ra Sophie Marceau, era, a dir poco estasiata.
    Bellissima anche la performance di Brignano, commovente la premiazione di Giuseppe,…potevano anche dargli un ulteriore riconoscimento come ” Il più bel figo del reame”.
    Peccato per chi, non ha assistito a questo evento.

  4. Se quella era una finale…i ballerini erano solo comparse, ornamenti di un programma fallito.

  5. Ma Giuseppe ha vinto solo quella coppa ? E cosa se ne fa di una coppa ? Nemmeno un buono sconto da Tezzenis ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>