Giuseppe Mazzitelli presenta la sua nuova fidanzata Zulema Farinos

di Redazione Commenta

Archiviata definitivamente la sua relazione con Roberta Pontesilli, Giuseppe Mazzitelli presenta finalmente la sua nuova fidanzata, la spagnola Zulema Farinos, con cui sta da due mesi (fonte Visto).

L’ex tronista racconta come ha conosciuto Zulema:

lei faceva già parte del mio giro di amici, ma non c’era molta confidenza tra noi. Durante un viaggio a Miami, ho approfondito la frequentazione. Allora ero fidanzato con Roberta. Tra me e Zulema non c’è stato niente. Tornati da Miami, ci siamo sentiti e lei è venuta un paio di volte a Milano. Solo con il tempo abbiamo scoperto che oltre all’amicizia tra noi poteva esserci qualcosa di più.

Giuseppe non se la sente di fare un paragone tra Zulema e l’ex fidanzata Roberta:

semplicemente tra noi non ha funzionato. Le ho voluto bene, ma l’amore è un’altra cosa. L’attrazione dell’inizio non si è trasformata in qualcosa di più profondo.

Riguardo alla sua storia con Zulema, l’ex modello dichiara:

affronto questa relazione che sta nascendo con gli stessi piedi di piombo. Zulema mi piace, ma nemmeno ora dico che sono innamorato. Non sono nemmeno uno che si fidanza, quindi se ho deciso di lasciarmi andare è perchè con lei sto benissimo. Ma definire con parole pesanti un rapporto che nasce non fa per me.

Non sia mai che tra qualche mese cambi nuovamente idea..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>