Giusy Ferreri a Niente di personale canta Il mare immenso (video)

di Redazione Commenta

Ospite musicale di Niente di Personale, il programma d’approfondimento de La 7 condotto da Antonello Piroso, Giusy Ferreri ha cantato Il mare immenso, in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Così è stata introdotta la sua performance dal sagace giornalista:

Inizierà la sua tournèe dai teatri a partire dal 7 aprile all’Auditorium Parco della Musica, l’8 sarà a Firenze, il 13 a Torino, il 17 a Catania, intanto ce l’abbiamo noi con una canzone, che secondo noi, è una delle più belle di Sanremo assieme a quella di Davide Van De Stroos. E’ un mare immenso che fa parte del suo universo. Giusy Ferreri!

A fine esibizione, l’interprete ha spiegato alcuni versi del brano:

E’ troppo tempo che non si fa più l’amore è stata una frase scritta da Bungaro. Non era autobiografica la situazione. Volevamo dare un significato più ampio, quasi un amore universale. Un pò più di tempo da dedicare all’amore e alla passione, invece tantissime volte ci distraiamo con altre cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>