Giusy Ferreri ai Venice Music Awards 2010 premiata con il multiplatino

di Redazione 7

Sbarcata al Lido di Venezia per il terzo anno consecutivo ed unica rappresentante della grande famiglia di X Factor, Giusy Ferreri partecipa ai Venice Music Awards 2010 per ritirare un doppio riconoscimento: il multiplatino per aver venduto oltre un milione di copie dei suoi tre album e una speciale menzione con il Venice Convention per il proprio successo in campo musicale nell’ultimo anno.

Look straordinario, in pieno stile retrò ed una voce potente carica d’emozione durante tutta la sua esibizione: la cantante ha reso degno omaggio a Dalida sulle note di Ciao amore Ciao, il suo ultimo singolo. Se vi siete persi la sua partecipazione sul palco del Pala Galileo, dopo il salto, trovate il video completo della sua performance live di ieri sera.

Commenti (7)

  1. BRAVA GIUSYYYYY…xo non a venduto 1milione di copie solo con afotografiea..ma con le vendite di tutti e tre gli album!!

    1. Hai ragione … 😉 Grazie per la segnalazione 😉

  2. Spero che questo articolo lo legga anche Mario Luzzatto Fegiz e si renda conto.che la Ferreri..esiste anche se lui non la considera .. vende i dischi..anche se lui non li compera… e spopola coi suoi concerti..in tutta Italia..anche se lui..non si accorge…La cosa grave è solo che è pure un critico musicale…Ma non si può pretendere un’informazione veritiera da mondoreality quando i suoi giornalisti non sanno neppure che è stata premiata..per aver avuto un così grande successo discografico.per la vendita dei suoi tre CD e non per Fotografie.solamente..

  3. @ delhy:
    Non penso di avere il potere di controllare il successo discografico di Giusy Ferreri (della vendita dei suoi cd nonchè delle critiche che la riguardano fatte da altri giornalisti) … Le auguro di vendere un milione di copie con un solo album per eguagliare le cifre di grosse star internazionali (è tutto meritato) … Il mio omissis è dato solamente dal fatto che ho dovuto preparare in breve tempo tutti i cinque video dei talent che hanno partecipato ai Venice … Un errore può capitare, anche ai grandi… perchè non può accadere a me;) Un abbraccio affettuoso e continua a sostenere Giusy;)

  4. Purtroppo sono arrivato in ritardo col mio post..e.la sua svista gliela avevano già fatta notare….. La mia sottolineatura è risultata perciò inutile e pesante..Grazie comunque per aver augurrato alla mia cantante vendite tali da eguagliare star internazionali.. è raro.sentirlo…dire ..arrivano sempre .gufate….La saluto cordialmente..

  5. grazie mille….lei è un giornalista molto educato!!!

  6. Grande Giusy Ferreri!!! Ormai lei è una cantante affermata, vende molti dischi e i suoi concerti sono affollatissimi!!! Grazie a Sebastiano Cascone per quello che ha detto, naturalmente c’è lo auguriamo anche noi che possa vendere un milione di dischi con un solo album, ma sappiamo anche che in Italia è molto difficile!!! Noi naturalmente saremo sempre con lei!!! Giusy nel cuore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>