Giusy Ferreri conquista la Serbia e punta agli USA

di Diego Odello 4

Giusy Ferreri ha conquistato anche Belgrado: la cantante seconda classificata della prima edizione di X Factor, come ci ha segnalato un nostro attento lettore, ha cantato nella capitale della repubblica serba ammaliando il pubblico presente (fonte Apcom):

Non ero mai stata prima a Belgrado e sono molto contenta per questa opportunità di poter presentare all’estero il mio intero repertorio, peraltro non facile, considerando che è in lingua differente.

Nina, una sua fan ventisettenne del luogo, parla a nome di tutti coloro che sono accorsi per ascoltarla:

La adoro, sono una sua grande fan e mai avrei sperato di poterla sentire dal vivo a Belgrado.

Giusi, che ha già ottenuto consensi in Grecia (si è esibita ad Atene e Salonicco) e in Albania (ha cantato a Tirana), ora si prepara a sorvolare l’oceano: secondo quanto anticipa il suo entourage la cantante sbarcherà negli USA e in Canada, prima di lanciare il suo nuovo album di inediti nei primi mesi del 2011.

Commenti (4)

  1. Grandi siete i Numeri uno!!! sono contento, che ci sia qualcuno che pubblichi notizie reali su Giusy, visto che nessuno fin ora ha pubblicato i record di giusy in grecia conquistando il doppio disco di platino, entrando nella storia come unica artista femminile italiana ad essere stata al primo posto nell’airplay radiofonico greco, ha ritirato un premio in olanda proprio per le vendite, straniere/italiane e per essersi imposta anche nel mercato europeo… tante belle cose che nessuno sà… quindi grazie a voi per aver pubblicato questa notizia del concerto a Belgrado!

  2. @ Alex:
    figurati.
    Grazie della segnalazione: volevamo scrivere di giusy questa settimana, ma abbiamo anticipato visto la lieta notizia.
    Sinceramente non vado pazzo per lei, ma va dato atto dei risultati che ottiene un’artista sempre e comunque. Poi noi seguiamo tutti i concorrenti ex talent, quindi immaginati se potevamo bucare questa occasione!
    Noi siamo qui!
    Buona giornata!

  3. complimenti a giusy, alla faccia di chi dice che è solo una meteora, che nessuno ne parla più. una cantante che ha fatto tutto questo in 2 anni non può essere dimenticata. la notizia di concerti anche in america non la sapevo, se cosi fosse farebbe il botto!!

  4. BENISSIMOOO….VAIIII GIUSYYYYY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>