Giusy Ferreri, Il mare immenso video ufficiale

di Redazione 2

E’ on line su sito ufficiale di Giusy Ferreri, il videoclip de Il mare immenso. Abbiamo chiesto a Giacomo Gasparro, curatore del Fan Club (da cui sono state prese le immagini) di raccontarci la clip musicale, che rappresenta i quattro elementi della natura: aria, acqua, fuoco e terra:

Ed eccolo, il nuovo video di Giusy Ferreri, rock, aggressiva e decisamente diversa dalla timida ragazza che abbiamo conosciuto durante la sua partecipazione a X factor! Piccoli dettagli su questa nuova Giusy, li abbiamo potuti notare durante il suo ultimo tour, con immensa approvazione da parte del pubblico! Il nuovo video, completamente diverso dal precedente (Ciao amore ciao), Giusy si mostra decisamente a suo agio, nel suo stile che le fa uscire quell’anima che fa capire che la Ferreri non è solo quella di Non ti scordar mai di me. In un’atmosfera, quasi surreale e immaginaria, Giusy non rinuncia a fuoco e fiamme, che raccontano quell’amore che distrugge, di contorno i dazatori che corrono quasi fossero dei colpi di dolore. Scena interessante è quella di Giusy nella vasca da bagno ma la piena rappresentazione de “Il mare immenso” l’abbiamo quando, in un atmosfera quasi futuristica, Giusy combatte con il suo mare immenso, che spegne e annega ogni tormento. Giusy è libera, senza ipocrisie… un po’ spregiudicata e ironicamente beffarda dei giudizi. Un nuovo magico, incerdibile sound!

Cliccate sulla foto per guardare il filmato.

Commenti (2)

  1. Video pazzesco cosi come l’album (Il mio universo)!!! Consiglio tutti di comprarlo!!! Una sorpresa continua, Giusy porta sempre tantissime novità!!!

  2. Di chi è la regia?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>