Giusy Ferreri lavora con Linda Perry per il nuovo album

di Sebastiano Cascone 2

Attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, Giusy Ferreri ha svelato alcuni dettagli sul prossimo album:

Buongiorno a tutti!!! Per me qui e’ notte e non mi sono dimenticata di voi. grazie per aver postato su Deep Dark Robot i clips di me 17 enne, che dire? Ottimo l’accompagnamento musicale invece buffo il mio inglese maccaronico convinto ma passionale! Qui e’ già trascorsa una settimana e stare tutti i giorni accanto al mio grande idolo mi sconvolge anche le energie. La creatività si evolve tra il mio inglese balbuziente e scarso e in preda ai miei block estatici. Difficile distinguere il sogno dalla realtà. Cosi penso che il prossimo album sarà di puro, vero, profondo e infinito sentimento artistico.
Linda Perry numero 1!!! Sopra chiunque!!!! Giusy

Contenti?

Commenti (2)

  1. Non vedo l’ora che esca il nuovo album 😉

  2. RICORDATI DA DOVE VIENI GIUSY E TIENI PRESENTE CHE LA GENTE DIMENTCATA(IL TUO PASSATO) CONTINUA A LOTTARE MENTRE SEI IGNARA.
    SONO STATO IN AMERICA PER POTER DIVENTARE UN CANTANTE ROCK,QUASI SONO ARRIVATO,MA COME DISSE P.GABRIEL: IL 30 PER CENTO E’ TALENTO E IL 70 FORTUNA PER ARRIVARE. HO CONOSCIUTO MOSTRI DELLA MUSICA CHE NON ARRIVERANNO MAI.HO PIANTO PRIMA DI SALIRE SU UN PALCO E DOPO ESSERE SCESO, HO SCRITTO PER ARTISTI ITALIANI,SONO STATO RICONOSCIUTO COME PAROLIERE.OGGI SUONO ANCORA CON GRANDI MUSICISTI,SCRIVO DELLE BELLE CANZONI(COSI’ DICONO),MA EVIDENTEMENTE NON HO ABBASTANZA FORTUNA,COSI’ COME MOLTI ALTRI.
    PRIMA CHE ENTRASSI IN QUEL REALITY AVEVO UN FORTISSIMO AGGANCIO…IRONIA DELLA SORTE PENSAVO ALLA STUPIDA PROMESSA FATTA A 15 ANNI,MA UN PROGRAMMA MI HA SMACCATO.DA ALLORA HO SCRITTO ANCHE INEDITI PER RAGAZZI DI TALENTO,CHE SPERO UN GIORNO POSSANO RIVALERSI CON ME DI TUTTA LA GAVETTA E IL DOLORE CHE NON SI PUO’ NEMMENO IMMAGINARE.
    NON SEGNALERO’ QUI IL MIO SITO PER PUBBLICITA’.
    QUI è SOLO IL PENSIERO CHE VORREI LEGGESSI E TI FACESSE PENSARE.
    BY GIUSEPPE.G JOEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>