Giusy Ferreri: “Noi brave ragazze? Porterà allegria nelle radio, pur esprimendo grande verità”

di Redazione Commenta

Giusy Ferreri ha accolto, con entusiasmo, la scelta della Sony del nuovo singolo. Come anticipato qualche settimana fa, sarà Noi brave ragazze, il terzo estratto da Il mio universo, in radio da venerdì 7 ottobre:

Ė stata una grande sorpresa, che ho accolto con immenso piacere, la scelta del mio nuovo singolo NOI BRAVE RAGAZZE. Ringrazio nuovamente Rudy Marra (autore anche di Piccoli Dettagli) che con grande ironia ha saputo descrivere il complesso universo emotivo femminile, visto con la grande sensibilità di uomo e vestito appositamente su di me. A me che piace ironizzare l’essere Donna non necessariamente PERFETTA, quale sono nel mio stile di vita! Rossi Papaveri, scritta da me, e Noi Brave Ragazze sono i brani che quest’estate hanno fatto divertire il pubblico delle piazze, grazie anche alle loro sonorità. Sono certa che porterà allegria nelle radio, pur esprimendo grande verità. Spero di stupirvi nel prossimo videoclip che accompagnerà questo divertente singolo.

Non ci resta che attendere il prodotto finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>