Giusy Ferreri per l’undicesima volta in testa alla classifica Fimi. Roberta rischia di scomparire

di Diego Odello Commenta

Con Giusy Ferreri si rischia di essere ripetitivi: la cantante, seconda classificata a X Factor, è per l’undicesima settimana consecutiva al primo posto della classifica Fimi. Non si può dire lo stesso di Marco Carta, che inizia a dare i primi segni di cedimento e dopo tredici settimane, con Ti rincontrerò, scivola al diciottesimo posto, perdendo ben sei posizioni.

Stanno per finire nel dimenticatoio, purtroppo, gli Aram Quartet e Roberta Bonanno: i vincitori del reality di Raidue, con ChiARAMente, si stabilizzano in trentaquattresima posizione, mentre la seconda classificata di Amici di Maria De Filippi, scivola addirittura al cinquantaquattresimo posto, dopo sole otto settimane dall’uscita dell’album, forse non abbastanza apprezzato.

Nella classifica Top Digital Download, infine, dopo quindici settimane Giusy Ferreri è ancora davanti a tutti, dimostrando di avere un successo trasversale e continuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>