Glauco Dolci: “Ferdinando Giordano stai attento, Angelica ti usa”

di Redazione Commenta

Spread the love

Glauco Dolci, dopo una breve e poco fortunata apparizione e Uomini e Donne è tornato alla ribalta del gossip per la sua frequentazione con Angelica Livraghi, protagonista del Grande Fratello 11 ed ex fidanzata di Ferdinando Giordano. Negli ultimi tempi la ex coppia sembra si stia riavvicinando, ma l’ex tronista non ci sta e mette in guardia il suo rivale sostenendo che la bella romana lo stia usando solo per avere visibilità.Glauco, in un’intervista al settimanale Visto, parla della sua storia con Angelica:

Io e Angelica ci siamo messi insieme ai primi di dicembre. Ma eravamo d’accordo di non dirlo per salvaguardarci da Tv e giornali.Tutti i nostri amici e le nostre famiglie lo sapevano. Abbiamo dormito tutte le notti insieme, sia a casa mia che sia a casa sua.

Secondo Dolci tutto questo si è interrotto negli ultimi giorni:

Fino a mercoledi della scorsa settimana non ci siamo lasciati un attimo.

L’ ex tronista accusa la Livraghi di avere detto solo sciocchezze al suo ex fidanzato:

Penso gli abbia raccontato tante sciocchezze. E spero che leggendo questa intervista lui capisca chi è veramente Angelica.

Glauco accusa Angelica di essersi riavvicinata a Ferdinando solo per avere visibilità:

A volte mi parlava di lui, ma sempre in termini negativi. Le cose sono cambiate quando Ferdinando è rientrato al Grande Fratello 12. Angelica ha cominciato a parlare di meccanismi televisivi dicendo che io non la capivo. Pur non essendo d’accordo, l’ho lasciata libera di fare quello che voleva. L’ho anche aiutata a scrivere la lettera da inviare a Ferdinando nella Casa, sempre perchè era solo lavoro.

Dolci racconta quando sono cambiate le cose tra lui e l’ex gieffina:

Il pomeriggio del 6 marzo, mentre Angelica tornava da Milano in treno, dove era stata per partecipare a un programma Tv. Mi ha mandato un sms dicendomi di non andare a prenderla in stazione perchè c’erano i fotografi. Ma come faceva lei a saperlo?

L’ex tronista accusa la Livraghi di non essere innamorata di Ferdinando:

Credo che si una grande attrice. Soffre il giudizio dei fans e da furba e stratega qual’è ha capito che da sola non vale nulla, mentre in coppia con lui è tutta un’altra storia. Il suo amore per Ferdinando è finito quando le luci del Grande Fratello si sono spente e ora che si sono riaccese l’amore è ritornato.

Quella di Glauco sarà voglia di verità o orgoglio ferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>