Gli Street Clerks presentano l’anteprima del nuovo singolo Fuori su SKy Uno

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo la bella avventura di E Poi c’è Cattelan, gli Street Clerks torneranno su Sky Uno per presentare il loro ultimo singolo intitolato Fuori.

Il 12 giugno Sky manderà in onda in anteprima il loro video di esordio legato alla canzone Fuori nella quale il gruppo toscano canta la possibilità di uscire dagli schemi e andare fuori senza farsi male, ma godendo delle amicizie, della famiglia, dello sport, della musica, lavorando in squadra, per un mondo a colori.

Gli Street Clerks si sono fatti notare a X Factor e da lì si sono tolti lote soddisfazioni: prima la partecipazione al programma di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan (che proprio a X Factor li aveva conosciuti), adesso l’uscita del loro video legato alla canzone Fuori. Un momento senza dubbio positivo per questo gruppo che si è formato nel 2007 e che in pochi anni è riuscito a farsi spazio nel difficile mondo della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>