Grande Fratello 10, 40 concorrenti nella casa!

di Diego Odello 2

Alessia Marcuzzi ha svelato alcune novità della decima edizione del Grande Fratello in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni in edicola domani. Le più clamorose sono quelle sul numero di concorrenti, quaranta (!), e su una presunta stanza “invisibile”:

Sarà un’edizione «no limits» e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più.

A proposito dei concorrenti Alessia aggiunge:

Tra i partecipanti vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi.

Tra i temi che vorrebbe affrontare nella decima edizione del Reality Alessia inserisce quello dell’integrazione:

Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perchè il nostro Paese è così vecchio?.

Confermata, infine, la voce che voleva nella prima puntata alcuni ex gieffini in trasmissione:

Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello.

Secondo voi quaranta concorrenti non saranno un po’ troppi? Speriamo soltanto che quando il plotone sarà uscito dal programma non tutti i suoi componenti vogliano inserirsi nel mondo dello spettacolo altrimenti …

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>