Grande Fratello 10: a cena con Maicol Berti

di Giulia Tarroni 4

Maicol Berti, il simpatico ed eccentrico concorrente del reality Grande Fratello 10, ha organizzato un concorso fotografico grazie al quale un fortunato vincitore potrà aggiudicarsi una cena proprio con lui. Maicol dopo l’esperienza del reality ha ricevuto molti consensi e proposte di lavoro. Al settimanale Eva rivela di essere rimasto stupito da tutto questo successo:

Ho scoperto che tante persone mi vogliono bene e non puoi capire che piacere che mi fa. Mi fanno un sacco di regalini, ma la cosa più importante è che mi regalano le loro parole più belle, e quando magari scrivo che sono giù, loro mi sono vicini.

Per il futuro Maicol ha le idee chiare:

Il teatro mi affascina ma la tv mi entusiasma. Adesso che Marco Liorni non c’è più vorrei essere io il custode della casa: mi piacerebbe partecipare a Domenica Cinque o Striscia la Notizia, ma il Grande Fratello rimane sempre la mia passione, per me è come una grande famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>