Grande Fratello 10: Andrea Guadalupi vuole sposare la fidanzata Sabrina Passante

di Redazione 2

Sabrina Passante, concorrente del Grande Fratello 10, ed ex finalista di Miss Italia 2007, ha avuto già dalla prima settimana l’esigenza di abbandonare il reality e per un motivo specifico, rappresentato dalla mancanza del suo fidanzato Andrea Guadalupi, con cui sta insieme da sette anni.

Sabrina ha sempre dimostrato di tenere moltissimo al proprio fidanzato, al punto tale che prima di entrare all’interno della casa più seguita dagli italiani, ha scritto sul palmo di una mano una frase indirizzata proprio ad Andrea, in cui dice di amarlo.Andrea Guadalupi ha apprezzato tantissimo il gesto di Sabrina ed in un’intervista a Chi ha espresso questo pensiero:

quelle due parole mi hanno fatto capire che non sarà un programma a dividerci.

Andrea ha anche intenzione di sposare Sabrina, e le chiederà la mano quando la sua fidanzata sarà eliminata. A questo punto, si spera che tale momento arrivi il più tardi possibile.

Commenti (2)

  1. Speriamo che non ci ripensi e che non glielo chieda durante il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>