Grande Fratello 10, Carla Giommi: “Ho avuto fin troppa pazienza con George Leonard”

 Carla Giommi continua a parlare del suo ex compagno Georg Leonard, dal quale ha avuto un figlio (fonte Leggo). La donna, ricorda l’ultima volta che lo vide lei e George sono stati insieme prima del suo ingresso al Grande Fratello 10:

lo accompagnai a Roma una decina di giorni prima che il Grande Fratello cominciasse.  Al momento dei saluti, ci abbracciammo e lui mi diede un bacio. Non avrei mai potuto immaginare che potesse essere un addio e che non si sarebbe mai più comportato in quel modo con me!

Dopo quanto è accaduto, Carla ha voluto anche scrivere un libro (per dire la sua), intitolato Carla Giommi si racconta. La mia vita senza George Leonard,che non è piaciuta al suo ex compagno, al punto tale da esprimere l’intenzione a Mattino Cinque di volerla denunciare per diffamazione.

In questo, Carla, non è per nulla d’accordo:

mi sono limitata a raccontare scrupolosamente i fatti secondo il mio punto di vista, che per mesi è stato ignorato. Se il suo comportamento lo diffama sono affari suoi, io ho avuto fin troppa pazienza con lui.

Lascia un commento