Grande Fratello 10: Carmela e Mauro litigano per uno scherzo di lui e la situazione degenera

di Redazione 1

Mauro Marin ne ha combinata un’altra delle sue: stamattina il ragazzo, all’interno della casa del Grande Fratello 10, scherzando ha mimato un atto sessuale alle spalle di Carmela. La ragazza, che ha già i nervi a fior di pelle per la situazione che sta vivendo con George Leonard, si è girato dando un calcio al ragazzo.

Alberto è subito accorso a fare da paciere e a fermare Carmela che, portata in magazzino, si è messa a piangere e ha iniziato a calciare ogni oggetto che le capitava.

Mauro, nel frattempo, ha provato a spiegare a tutti quello che è successo, ma prima Massimo, poi George non hanno gradito il comportamento. Quest’ultimo, in particolare, è stato fermato mentre ha avuto una discussione molto animata con Mauro.

Alla fine Carmela ha portato un po’ di tranquillità spiegando che Mauro stava solamente scherzando e che non l’aveva nemmeno toccata e che lei aveva reagito in modo brusco per il momento che sta passando.

Speriamo di saperne di più con il day time…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>