Grande Fratello 10, Carmela manda il video messaggio e attacca Cristina

di Redazione 4

Carmela ha mandato un videomessaggio ai suoi ex compagni di avventura. Scopriamo insieme cosa ha detto la ragazza siciliana agli ultimi concorrenti rimasti del Grande Fratello 10:

A Mara:

Amore mio, bella. Che dirti? Grazie per tutto l’affetto che mi hai dato, per tutte le volte che mi sei stata vicino e per il tuo sorriso. Sono uscita e piangevi e io non voglio vederti piangere perché sei splendida e meravigliosa e voglio vederti sempre sorridere. Sei la mia piccola sorellina, piccola, ti voglio un sacco di bene!

A Cristina:

Sei dolcissima, una persona umile, che non si è esposta moltissimo per paura o per carattere. Ci sono stati dei momenti in cui qualcuno ha avuto dei dubbi su di te e anch’io ho avuto dei dubbi su di te, perché entrare nel confessionale e dire determinate cose anche un po’ cattive sulla gente e poi uscire dal confessionale e abbracciare quelle stesse persone o comunque fare sempre quel viso tenero e dolce con tutti, un po’ fa pensare. Io non ti voglio proprio accusare, perché sono cose che verificheremo quando uscirai da lì, però qualche dubbio me lo dai.

A Veronica:

mi dispiace che ci siamo avvicinate soltanto nell’ultimo periodo e nelle ultime settimane. Spero che ci sarà modo di conoscerti meglio fuori. Ti faccio comunque tanti in bocca al lupo.

A Maicol:

ti dà fastidio quando ti si associa a Giorgio. Purtroppo è inevitabile lo sai. Anche perché quella persona così solare, quella persona così forte che ho conosciuto all’inizio quando non eri così attaccato a Giorgio non l’ho più rivisto ultimamente … vorrei rivivere quel Maicol che ho conosciuto all’inizio che riusciva a farmi star bene e a farmi sorridere. Sei una persona molto forte e riuscirai a ritrovare te stesso anche senza Giorgio. Un bacio.

Ad Alberto:

Ti voglio bene e lo sai. Ci siamo scontrati, ci sono tante cose che mi hai promesso quando uscirai da quella casa. Sinceramente mi sarei aspettata che tu lo facessi anche dentro la casa, ma non ci sei riuscito e quindi va bene così.

A Mauro:

Parlare di te e … lo faccio perché molta gente pensa che tu sia una povera vittima indifesa e che tutti ci siamo coalizzati contro di te. Io comunque sto fuori, grazie alla tua nomination. La cosa non mi piace e mi dà molto fastidio. Mi dà fastidio perché sei una persona che ho capito che ogni aggressione nei tuoi confronti è perfettamente inutile. Non potrei, come dicono gli altri, avercela con te, perché mi rendo conto che il tuo problema è un problema grosso e importante cioè la capacità di relazionarti, la capacità di dare e ricevere affetto e di mettere la gente nelle condizioni di capire che tipo di persona sei. C’è sempre un forte dubbio di fronte ad ogni tuo gesto e atteggiamento.

A Giorgio:

Bella, bella persona. Non siamo stati molto vicini in questi quattro mesi, però, nel momento in cui avevo bisogno ci sei sempre stato. Sei una bellissima persona. Ho il tuo braccialetto che mi hai regalato prima di uscire. E’ stato il gesto più bello che tu potessi fare. Ti mando un bacio e tanti in bocca al lupo anche a te.

Commenti (4)

  1. carmela sei stata eliminata e acora giri con il gf .ma non devi andare dal tuo caro pricipe BUFFONE , IL MEGLIO è MAUROOOOOOOOO

  2. dicono che gioca che non ha sentimenti perche’ non ha mai detto niente della sua vita, se avrebbe raccontato una storia strappa lacrime che cosa avrebbero detto ?sono ridicoli e carmela piu’ di tutti che piange e si dispera per uno che ha appena conosciuto.

  3. sei ridicola carmela fuori dalle palle tanto vincerà mauro. quelli della casa eravate uno più stronzo dell’altro forse si salva anche giorgio siete daccordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>