Grande Fratello 10, Carmen Andolina: “se avessi vinto, avrei aperto una casa per persone a disagio”

di Monia Gelfo 1

Carmen Andolina, intervistata al Tgcom, parla dell’esperienza vissuta all’interno della casa. La siciliana, che si è legata molto a Maicol e a Giorgio, spiega che il concorrente che l’ha più delusa è stato:

Alberto, perchè non fa vivere le persone come dovrebbero, ed è sempre pronto a giudicare, ma non funziona cosi. Il mondo è bello perchè è vario.

Carmen vorrebbe che vincessero Giorgio o Cristina, nonostante quest’ultima, a suo parere sia un pò immatura. L’ex gieffina confessa di aver partecipato al reality per gioco, ma che purtroppo non è riuscita a giocare, dal momento che è sempre stata abituata a convivere quotidianamente con altre persone che non conosce.

L’ex gieffina aggiunge:

se tiravo fuori la mia storia, credo che le persone mi avrebbero apprezzato di più e mi avrebbero portato alla finale. Se avessi vinto, avrei aperto una casa per persone a disagio.

Carmen ammette che il mondo televisivo la spaventa, ma che l’esperienza vissuta all’interno della casa ha rappresentato una rivincita sulla sua vita. La siciliana spiega che grazie al reality, è riuscita a ritrovare sua madre (con cui non aveva grandi rapporti), ed altri suoi fratelli.

Dei concorrenti con cui non avrà più rapporti al di fuori delle telecamere, Carmen indica Alessia, soprattutto per non essersi capite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>