Grande Fratello 10, da domani in edicola la rivista

di Redazione 1

Dopo qualche anno di assenza, per la decima edizione torna la rivista ufficiale del Grande Fratello. Domani, e poi per i giovedì successivi, uscirà il primo numero della rivista al costo di 1,5o €. L’iniziativa è stata presa dalla Piscopo Editore, su licenza di Endemol, e vede come direttore Umberto Mazzarini.

Il primo numero, che conta una tiratura di 150 mila copie, conterrà le foto di Gabriele quando ancora era donna e si chiamava Elettra, le foto delle prime sexy doccie e bagni in piscina e ancora tutti i retroscena e segreti di questa edizione.

Per tutti coloro che sperano ancora di ottenere un posto nella casa più spiata d’Italia nel numero di domani troveranno una piacevole sorpresa: come annunciato dalla rivista, infatti, a fine novembre saranno riaperti i casting che consentiranno agli autori di trovare nuovi inquilini.

Nelle 64 pagine ci sarà spazio anche per il concorso Vinci il GF10 dove i telespettatori potranno immaginare di essere in confessionale e dire la propria opionione sui concorrenti. Naturalmente le più piccanti e originali saranno premiate con i bigletti per vedere dal vivo una puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Imperdibile – si fa per dire – anche la rubrica il lancio del bicchiere curata da Federica Rosatelli che dirà la sua sui concorrenti. Non mancheranno, infine, test, oroscopi e giochi vari incentrati naturalmente sul Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>