Grande Fratello 10 day time 01 febbraio, grande litigata a causa della prova settimanale

di Redazione Commenta

Spread the love

Alla vigilia della puntata scopriamo alcuni retroscena. Ci sarà un incontro tra Carmela e George per permettere a lei di capire quello che sta succedendo. I ragazzi credono di essere al sicuro perchè non c’è nessun nominato ma putroppo per loro ci sarà un’eliminazione diretta. Intanto Mauro, si sente più vittima che carnefice. Gli altri credono che abbia un piano per vincere ma lui si sente emarginato e vittima. Mauro, un leader inconsapevole e surreale.

I ragazzi corrono in giardino perchè un aereo con un messaggio per Mauro sta sorvolando la casa. Il messaggio dice: Mauro resisti, l’Italia ti ama! Lui non se l’aspettava proprio e questo gli dà la carica giusta per andare avanti. Tutti sono sconvolti e invidiosi. Urlano: “prendetevelo!”. Maicol sperava fosse per lui, Mara crede che siano stati i suoi amici a mandarglielo! Questo sorvolo diventa l’argomento del giorno. Gianluca conclude che tutti lo odiano ma fuori tutti lo amano, le ragazze hanno il dente avvelenato nei suoi confronti, la verità è che sono davvero invidiose.

Arriva una comunicazione del gf che permette ai ragazzi di sapere chi ha scritto le cattiverie che hanno letto qualche giorno fa. Il primo è Nicola, che scopre le sue nemiche Alessia e Veronica; tocca poi a Carmela che legge dei messaggi di Alberto ma il meglio deve ancora arrivare. Veronica legge i pensieri di Carmela che pensa sia ruffiana e volta faccia. La ragazza, sentendosi giudicata attacca Carmela che viene difesa da Nicola, per questo Alessia gli urla di farsi i fatti suoi. Anche Maicol si innervosisce leggendo un messaggio di Alberto che gli consiglia di lasciar perdere la tattica che sta usando per conquistare Giorgio. Mara cerca di difendere il suo amore ma il ferrarese non sente ragioni. Alberto è dispiaciuto per quanto accaduto e cerca di recuperare. Il gf ha trovato un nuovo modo per far litigare i ragazzi… non ci si annoia mai!

Alessia urla per la casa, sbraita contro Nicola che con la sua solita calma le consiglia di stare tranquilla, di non alterarsi per così poco. La discussione che dura da settimane tra lui e Veronica continua in giardino. Lei non capisce la posizione del conte. Lui l’accusa di essere ignorante, rozza e aggressiva. Tra loro non è possibile arrivare alla fine di un discorso. Non si capiranno mai. Si accusa a vicenda a causa dei loro modi di essere e alla fine Nicola propone di ignorarsi. Ottima proposta, siamo stufi di sentirli discutere di aria fritta! A sta sera per la diretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>