Grande Fratello 10 day time 01 gennaio, Veronica e Daniele: sarà la volta giusta?! Il capodanno all’interno della casa più spiata d’Italia

di Redazione 1

Giorno di festa, di novità e conferme questo 67 giorno nella casa del Grande Fratello. I ragazzi si preparano a dire addio al vecchio anno e a dare il benvenuto al nuovo, il tutto condito da una favolosa cena e dalla diretta tv.

Massimo, George e Alberto si allenano in salotto mentre, il nuovo entrato Nicola, li prende in giro e si vanta di essere migliore di loro e non solo fisicamente. George lo fa spogliare e scopre un fisico non proprio scolpito. In confessionale, Nicola e George discutono sulla nobiltà del primo e l’essere principe del secondo.

Veronica è felice del rapporto che si è creato con Daniele. Lui la bacia e poi la guarda con passione e sentimento, finchè non arriva George e capisce tutto. Il principe è contento per loro ma si chiede perchè Daniele si è sempre battuto per la sincerità e ora tradisce Massimo baciando la sua ex donna! George va subito a spifferare tutto a Massimo che si stupisce e dice che credeva in lui. Daniele si giustifica dcicendo che dopo il litigio con Massimo ha deciso di vivere a fondo il rapporto con Veronica, per questo non si sente assolutamente in colpa. La ragazza dal canto suo, confessa di sentirsi bene al suo fianco, di riuscire a parlare con lui senza paure e inibizioni e di aver confuso il rapporto con Massimo per amore e invece era solo ricerca di protezione.

Daniele si confida con Mauro che è molto felice della notizia mentre Veronica si confessa con Sarah dicendole che non capisce il motivo per cui Daniele insiste tanto per raccontare tutto a Massimo. Carmela vede la serenità di Veronica ma spera che Daniele non diventi una sua nuova vittima.

Il gf regala alle ragazze intimo rosso per l’ultimo dell’anno. Mara e Carmela sulla scia dell’euforia del momento propongono di fare uno spogliarello per far vedere ai ragazzi quel bel regalo. I concorrenti si preparano a festeggiare prindando insieme  a un ottimo 2010. Giorgio nonostante senta la mancanza dei suoi cari vive in modo felice l’atmosfera magica del capodanno all’interno della casa del gf. Le ultime parole famose perchè poco dopo, la mamma appare in un video e a lui crollano tutte le certezze. In giardino urla il nome della fidanzata che lo aspetta fuori. Anche Maicol vede sua sorella che gli augura un ottimo 2010 e gli dice che lui è il grande fratello che tutti vorrebbero avere. 

In diretta dallo studio Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e tutti gli ex concorrenti fanno il conto alla rovescia per augurare un buon 2010 ai ragazzi all’interno della casa! Poco dopo il gf regala agli inqulini dei favolosi fuochi d’artificio che fanno commuovere motli dei ragazzi e ridere allo stesso tempo. Buon 2010 a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>