Grande Fratello 10 day time 02 febbraio, le polemiche per i comportamenti di Mauro e i dubbi di Carmela su George

di Valeria Croce 2

Nella casa dopo la tempesta è tornata la quiete. Solo Carmela è molto pensierosa, probabilmente non è molto convinta delle giustificazioni che George le ha dato ieri sera. I ragazzi festeggiano i primi 100 giorni di permanenza nella casa con un aperitivo e con una torta, promotore della festa è ancora una volta Gianluca.

Durante la puntata di ieri Mauro ha avuto un confronto serrato con Sarah, eliminata settimana scorsa dopo che lui aveva salvato Alessia mandandola in nomination con Veronica. Sarah cerca di capire il motivo per cui lui è entrato nella casa con un anello di fidanzamento. Anche Signorini si stupisce di questa cosa, sembra qualcosa di premeditato. Viene messa in dubbio la sua credibilità. Mauro si giustifica dicendo che entrando nella casa sperava di poter rincontrare la sua ex fidanzata. I ragazzi commentano quanto accaduto chiedendosi: “chi è Mauro Marin?”. Lui per tutta risposta saluta Sarah dicendole: “ciao sorè!”. L’unico che crede che non sia falso è Alberto che sostiene che Mauro sia così, farfallone!

Non essendoci state nomination i primi sei della classifica di gradimento sono salvi mentre gli altri sono a rischio. I primi tre in classifica sceglieranno altri tre che si salveranno. Alberto, Maicol e Mauro devono scegliere e scelgono Mara, Cristina e Alessia. Il ferrarese, dopo aver salvato Cristina si sente in colpa per non aver scelto Carmen. Giorgio capisce la difficoltà dell’amico ma sottolinea che, il fatto che lui voglia essere come Carmen, non cambierebbe le cose tra loro. Alla fine viene eliminato Nicola. Dopo la puntata Veronica e Carmela chiedono a Mauro che tipo di sentimento prova per Alessia per aver deciso di salvarla nuovamente. Lo accusano di essere una persona senza sentimenti. Si chiedono perchè sia sempre il preferito del pubblico.

I nominati della settimana sono Mauro e Alessia. Visto che lui è il preferito, probabilmente Alessia abbandonerà la casa settimana prossima.

Dopo l’rvm di Sarah nel quale lei le consigliava di stare attenta a quello che fa George. Le ragazze si incontrano e chiariscono l’accaduto. Ad un certo punto interviene George che viene ripreso dalla conduttrice a causa dei suoi atteggimaneti ammicanti. Signorini dice che ha ricevuto delle foto nelle quali è ritratto George in atteggiamenti equivoci in una discoteca. Carmela in confessionale, dice che vorrebbe essere un uccellino per poter vedere cosa combina il suo amato. Confessa a Mara e Maicol che quando uscirà vorrà vedere tutti i giornali di queste settimane. La ragazza è consapevole di quello che l’aspetta e sa com’è fatto George. Contenta lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>