Grande Fratello 10 day time 03 dicembre, Massimo e Veronica parlano del bacio

di Redazione 2

Giornata difficile per Maicol rifiutato da Giorgio a pochi giorni da una possibile eliminazione. Il triangolo continua? Marco sta nel mezzo e viene scansato da tutti gli altri concorrenti per la sua lieson con Veronica.

Veronica in confessionale ammette che Massimo la emoziona, insomma le piace! Lui ovviamente ricambia “assai”, come dice in confidenza con il gf. La ragazza racconta a Carmen e Mara del loro bacio di ieri.

Il gf regala ai ragazzi qualche ora di divertimento nell’arena. Tutti si trasferiscono in questo nuovo spazio, un campo d’erba verde con delle porte da calcio e delle stelline alle pareti. Decidono di giocare a calcio, anche alcune delle ragazze. Maicol da bordo campo incita Giorgio a levarsi la maglietta!

Veronica, Cristina e Maicol si confidano sull’amore e il sesso. Le ragazze chiedono a Maicol dei suoi gusti in fatto di uomini. Mara e Carmela interrogano Massimo che alla fine cede e racconta del bacio con Veronica. La nuova coppia si confronta sull’avvenimento della sera precedente. Massimo si accorge che lei ha bisogno di essere protetta e confortata. Veronica gli confessa i suoi sentimenti e si imbarazza.  I due si baciano nuovamente: le sensazioni tra loro sono travolgenti fino a quando lei decide di essere confusa.

Durante una sauna Marco e Cristina parlano di Veronica. Lei gli confessa di non essersi accorta di niente e gli chiede se sapeva dell’interesse di Massimo nei confronti della ragazza. Lui per tutta risposta le dice che non sapeva nulla e accusa Veronica di essere una combina intrighi. Cristina conlude che la non sincerità di Marco, persino con lei, non passerà inosservata per il pubblico a casa e anche per gli altri concorrenti.  Anche Carmela cerca di capire le motivazioni di Marco e Veronica. Sostiene che Veronica non sia sicura dei suoi sentimenti per Massimo. Marco aspetta il momento della vendetta. Come si dice: “la vendetta va assaporata lentamente!” Massimo ha dato una possibilità a Veronica ma non a Marco, l’amicizia con lui si può dire conclusa.

Carmela pensa che Daniele abbia un personalità un pò plasmabile, un burattino. Lo confessa davanti a tutti i ragazzi in giardino. George pensa che lei sia interessata a Daniele ma aspetta che lui faccia altri passi avanti. Staremo a vedere se riuscirà a conquistarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>