Grande Fratello 10 day time 03 gennaio, Sarah allontana Mauro mentre Daniele ufficializza la storia con Veronica

di Redazione 2

Dopo pochi giorni dall’inizio della loro storia, Sarah confessa a Mauro di non sentirsi pronta di vivere la loro relazione. Mauro va al recupero scivendole una lettera che la lusinga ma ovviamente è distrutto dal rifiuto della ragazza. Ha fatto dei cambiamenti per lei ma è evidente che questo non è sufficiente per Sarah. Lui le chiede se non sia la paura a frenarla, lei risponde di non aver mai avuto paura nella sua vita di lasciarsi andare. Mauro la provoca nella speranza di attirare la sua attenzione ma il risultato è solo l’arrabbiatura di Sarah. Il problema per lei è la voglia! Cosa significhi lo sa solo lei!

Quando arrivano le sue amiche Veronica e Alessia, si lacia andare a confidenze poco gentili nei confronti di Mauro. Dice che tutto quello che lui fa la infastidisce, il suo modo di cercare affetto la impietosisce. Forse Sarah, è stata un pò troppo esplicita con Mauro per portarlo ad essere così con lei?

Massimo approfondisce la conoscenza con Alessia nel tentarivo di dimenticare il bacio e la nascita della storia tra Daniele e Veronica. Giorgio cerca di capire cosa è cambiato tra loro e Daniele si giustifica dicendo che si è lasciatoandare solo perchè Pit lo ha deluso. Massimo è deluso dal comportamento di Daniele che non ha avuto tatto nei suoi confronti, decide di parlarci e di chiudere la loro amicizia per sempre.

Durante la discussione Daniele si giustifica spiegando che ha deciso di avvicinarsi a Veronica per colpa del comportamento di Massimo e dice di essere stato coerente. Massimo chiude la discussione citando una frase di Daniele: le donne se ne vanno gli amici rimangono, bhè allora tieniti la donna!

Daniele va da Veronica e le dice di aver ufficializzato il loro rapporto con Pit, le chiede se è disposta a vivere tutto senza paura. Lei ride e poco dopo con Maicol confessa di non aver mai provato niente con Massimo. Il ferrarese le contesta di essere stata poco corretta con Pit e le chiede: se Daniele dovesse uscire ti attaccherai ad un altro?  Veronica si innervosisce, pensa di essere giudicata ingiustamente e chiede cosa ne pensano del fatto che Massimo si è avvicinato ad Alessia. Cristina non giudica Veronica in modo negativo, pensa che se lei è felice di essere così sono fatti suoi.

Carmela e George giocano e si rincorrono per la casa finchè lui, il principe, cade rovinosamente ma siccome è nobile pensa al laccetto per i capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>