Grande Fratello 10 day time 04 dicembre, tira e molla tra Veronica e Massimo: la love story continuerà?

di Redazione 1

E’ ufficiale: Maicol è ossessionato da Giorgio; tanto che decide di chiedere al gf il permesso di scrivere una lettera al suo “amico” per spiegare le sue emozioni. In ogni caso i due continuano a discutere per via degli atteggiamenti troppo affettuosi di Maicol. La situazione è un pò intricata: dormono insieme ma Giorgio a paura di quello che può pensare la sua ragazza. L’atteggiamento di Giorgio è ambiguo nei confronti di Maicol, si lascia coccolare ma poi lo respinge, gli dice che è una donna nel corpo di un uomo e per questo suo modo di essere può essere interpretato in modo equivoco dalla sua fidanzata. Chi lo capisce!

Maicol è sempre stato molto chiaro, fin dall’inizio del loro rapporto. Questa amicizia era per lui uno scoglio in mezzo alla tempesta, piange e si dispera per la mancanza di rispetto nei suoi confronti, per la poca sensibilità e per averlo preso in giro. L’impressione è che tra loro sia finito un amore impossibile. Cristina è preoccupata per Maicol che si dispera. I due si confrontano, Maicol sostiene che Giorgio lo ha fatto sentire come un errore, Carmen pensa che il ragionamento di Giorgio sia un pò meschino e subdolo.

La prova settimanale consiste in un quiz di cultura generale. Maicol è molto felice di questa nuova prova da affrontare.

E’ nata una nuova amicizia: Massimo si confoda con Daniele. Parlano della situazione che si è venuta a creare con Veronica. Il continuo tira e molla ha demoralizzato un pò Massimo perchè tra loro sarebbe potuto essere molto più semplice. La fiducia è alla base di un rapporto e Veronica se la deve conquistare.

George e Carmela non credono all’improvvisa passione di Veronica nei confronti di Massimo. Da un giorno all’altro scatta il bacio, cambia la situazione, quando tutto era troppo intricato si è rifugiata tra le braccia di Massimo. Mara e Carmela hanno il dente avvelenato nei confronti della ragazza perchè si comporta come una principessa, non aiuta mai in cucina, pensa solo ai suoi capelli e ai suoi vestiti. Le ragazze, insieme a George, prendono in giro Massimo per il suo sentimento nei confronti di Veronica.

Poco dopo Veronica fa con Massimo il gioco del bastone e della carota, ovvero prima gli confessa di essersi pentita del bacio che si sono scambiati e poi sostiene la linea della passione focosa tra loro. Tra loro non potranno mai esserci avvisaglie di noia visti i presupposti da cui partono. Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>