Grande Fratello 10 day time 09 dicembre, L’albero di Natale senza George e Maicol, Mauro e Massimo ricomincia la guerra

di Redazione 1

Come preannunciato, Diletta risponde alle domande sui suoi flirt. Sottoliena che il bacio con Tullio era solo un gioco in amicizia e lui lo ha capito bene. Mattia invece incarna proprio l’uomo che vorrebbe accanto, se lo sono detti e si ritroveranno fuori dalla casa… forse!

C’è stato un debutto sexy di Sarah, l’ex coniglietta di Play Boy, che ha fatto una doccia già cliccatissima sulla rete. Dopo tanto rincorrere Veronica si è decisa a stare con Massimo ma lui mostra un interesse per Sara, la nuova inquilina. Giungono buone nuove da Parigi dove George e Maicol stanno vivendo una favola. Massimo è talmente preoccupato per le sorti dell’amico George che non partecipa nemmeno alla decorazione dell’albero di Natale.

I ragazzi intorno al tavolo della cucina dividono i biscotti. Cristina non si fida più a lasciarli alla portata di tutti. Sarah sostiene che è assurdo nascondere i biscotti. Mauro riordina le sue cose nella stanza mentre la polemica dei biscotti lo raggiunge anche li tramite Alberto. Il bello della casa accusa Massimo di fare il moralista e poi di approfittare della buona fede degli altri tanto che nel suo armadio c’è un pacco di biscotti. Massimo si giustifica con Alberto e Carmela dicendo che li ha presi per poi viziare le donne prendendole per la gola. Carmela sostiene che i biscotti siano per Veronica e che lui non è un pit bull ma un barboncino. Alberto, Marco e Carmela lo tartassano fino a quando lui cede e ammette che sono per la sua fidanzata. 

Massimo chiacchiera con Sarah e Veronica li guarda da lontano. Per ripicca si avvicina a Mauro che le dice che per lui è la persona più importante nella casa, perchè amare non significa solo possedere questa persona ma anche lasciarle lo spazio per vivere le sue esperienza.

Giorgio e Mauro parlano delle due nuove concorrenti mentre lo si lanciano in una doccia sexy. Veronica dice che non vede l’ora di farla tutte e tre insieme… uomini tenetevi pronti.

il gf annunica ai ragazzi che è arrivato il momento di fare l’albero di Natale. Carmela e Massimo chiedono al gf di far tornare George e Maicol. In giardino i ragazzi si divertono ad addobbare un grosso albero. Poco dopo Carmela ha un cedimento di nervi e se la prende con Marco. Il Natale è per lei un periodo difficile, non se la sente di fare l’albero insieme agli altri, vuole aspettare George e Maicol che nel frattempo se la spassano al Parigi.

 Mauro fa una battuta su i due ragazzi e Massimo si arrabbia molto perchè pensa che sia una mancanza di rispetto. L’armistizio è finito, si ricomincia a litigare. Tra una provocazione, una battuta, una parola di troppo, tutto è tornato come prima tra loro, soprattutto se si tratta di Veronica. Mauro conclude che alla fine l’ultima parola è della ragazza, è lei che sceglie. Massimo ovviamente risponde che ha scelto lui e si deve rassegnare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>