Grande Fratello 10 day time 1 dicembre, una puntata… esplosiva!

di Redazione 1

La puntata di ieri sera è stata esplosiva sotto tutti i punti di vista. Aspettavamo una punizione per Massimo e Mauro e invece niente… nemmeno il tugurio, dove sono stati mandati Maicol e George. Il gf ha deciso di svelare i retroscena del rapporto tra Veronica, la bella romana e Marco, il piccolo di casa. Pit, così è stato soprannominato Massimo, è caduto dalle nuvole. Alessia Marcuzzi, visto che la nuova “coppia” ha omesso di raccontare un bacio che si sono scambiati, ha chiesto loro di chiarire la questione con Massimo. Infine Diletta e Tullio sono stati invitati a chiarirsi ma senza buoni risultati. 

Il gf decide di mostrare a tutti i concorrenti e ai telespettatori,  le immagini dell’episodio tra Veronica e Mauro, quando lui, prima di entrare in confessionale, si è abbassato i pantaloni. Signorini accusa la ragazza di aver provocato Mauro e lui ha reagito in modo davvero esagerato. La produzione decide di non squalificare Mauro e si richiamare Massimo ad un maggiore autocontrollo.  

Marco è preoccupato delle reazioni che Massimo potrebbe avere se venisse a scoprire la tresca tra lui e Veronica. Carmela è indignata e sostiene che la ragazza sia disorientata. I ragazzi confessano di essersi dati un bacio, Massimo finge disinteresse per questa situazione.

Dopo l’eliminazione di Gabriele, Alessia Marcuzzi annuncia i peggiori della prova: Maicol e George. I ragazzi vengono spediti nel tugurio. Il luogo è buio e infestato dalle ragnatele, i due, soprattutto Maicol sono sconvolti. Dovranno trascorrere una notte intera tra i reperti dei gf passati. George è contento perchè questo situazione gli permetterà di mettersi alla prova in quanto principe. Nel confessionale Maicol e George sono in compagnia di Alessia, una gallina. I ragazzi si abbracciano per farsi coraggio e poi vanno alla ricerca di qualcosa da mangiare.

Marco si sfoga con Carmela dopo aver scoperto di essere stato nominato. In lacrime sostiene di aver sbagliato a baciare Veronica, un errore che gli costa una settimana di tensione. Il ragazzo voleva raccontare l’episodio a Massimo ma Veronica gli ha suggerito di non farlo. Carmela lo difende. In giardino Marco, preso da un momento di sconforto e pentimento decide di raccontare tutto a Massimo. Il pugliese ancora una volta difende la ragazza che ha avuto il coraggio di confessarsi prima. Marco si lamenta con Veronica perchè ha perso la fiducia del suo amico. Lei per tutta risposta gli chiede cosa succederà tra loro.

George ancora una volta accusa Veronica di tenere un piede in due scarpe, prima era Mauro ora e Marco. Dopo la prova settimanale Massimo e Veronica sono nuovamente vicini, sempre insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>